#vivacicomeilcaffè

In questo sabato pomeriggio cerco – spero – di distrarvi da quanto sta accadendo nel mondo per segnalarvi un qualcosa di positivo: la nuova campagna di Fiori all’Occhiello, il primo negozio di fiori dedicato al verde curato da giovani affetti da disabilità.

Ogni mese, infatti, verrà proposto un prodotto diverso, unico nel suo genere, come i loro ragazzi, per evidenziare le loro caratteristiche e la loro unicità. Si tratta di 12 prodotti speciali per conoscere meglio i protagonisti di questa avventura.

Di volta in volta, inoltre, il loro prodotto verrà associato a una pianta, per valorizzare ulteriormente il lavoro che viene svolto all’interno delle serre.

Il primo prodotto scelto per ile mese di febbraio è il CAFFE’, con i suoi toni VIVACI e decisi.

Il caffè macinato è stato donato dall’Azienda Ernani, attiva dal 1909 a Milano e da sempre un punto di riferimento meneghino per l’inconfondibile aroma tostato del prodotto, che ha deciso di sostenere il progetto.

Le piantine di caffè associate al prodotto sono state curate con passione e impegno dai giovani con disabilità all’interno delle serre e, proprio da loro, confezionate con cura e attenzione.

Acquistando il nostro caffè si sostiene il loro percorso di inserimento lavorativo e di conquista della vita indipendente.

Ancora per pochi giorni potete assaggiare il caffè, che sarà disponibile presso il nostro negozio di Via Adige 6, oppure presso le nostre sedi di Via Trivulzio 22 e Via Novara 97, previa prenotazione.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...