“Fiori all’Occhiello” non è solo un negozio di fiori…

Ciao in questo grigissimo martedì voglio condividere con voi una notizia super colorata. Sì perchè parliamo di fiori! E’ iniziata da pochissimo l’avventura di “Fiori all’Occhiello” – in Via Adige 6 -. Si tratta di un negozio molto speciale perchè è il primo store a Milano dedicato al verde curato da giovani con disabilità.

Fiori all’Occhiello, infatti, nasce come ulteriore tassello di un progetto dedicato ad accompagnare giovani con disabilità intellettiva verso la conquista dell’autonomia. Il personale che troverete in negozio è composto da professionisti con esperienza nel settore che lavoreranno fianco a fianco dei giovani per dare vita a questa straordinaria nuova avventura.


Il negozio offre anche diversi servizi, rivolti sia ai privati che alle aziende: dalla creazione di composizioni floreali per ogni occasione alla manutenzione del verde di interni e esterni, passando per l’allestimento e la manutenzione di balconi e terrazzi, la fornitura del verde per uffici, alberghi e ristoranti, la realizzazione di catering floreali per aziende e privati, la fornitura di fiori per banchetti solidali del terzo settore, o la realizzazione di orti didattici presso le scuole.

Una iniziativa fantastica che vi invito ad andare a visitare al più presto!

Se volete maggiori informazioni potete andare su: https://www.fondazionelacomune.org/2021/11/29/apre-il-nostronegozio-di-fiori-in-via-adige/
Oppure seguire i canali social:
@fondazionelacomune
@fioriallocchiello_lacomune

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...