Tutti pazzi per gli occhiali

Finalmente è arrivato il week end, finalmente è tornato il sole  e forse il peggio, in termini di meteo, è passato. Se in questi giorni avete voglia di fare acquisti vi segnalo l’apertura (ci voleva proprio dopo tutte le chiusure che si sono susseguite nel quartiere in quest’ultimo periodo) di un nuovo e trendissimo negozio di occhiali in via Crema n.6: 58EttorePonti.

Da appassionata di occhiali non potevo non notare questa bella boutique, accogliente, arredamenti di design, divano colorato, che mostrava nelle sue vetrine non i soliti occhiali banali, ma modelli particolari, eccentrici e divertenti. Ovviamente sono entrata e quando ho messo piede all’interno mi ha fatto ridere la domanda del proprietario: “lei è una portatrice sana di occhiali?”…aveva assolutamente ragione!

Allora ecco qui la storia di 58EttorePonti e dei loro proprietari.

Buona lettura!

A proposito di noi posso dire che siamo innanzi tutto appassionati di cose belle e di qualità. Ci piacciono le buone relazioni, le reciproche interazioni, il buon gusto e il calore delle cose. Per tale ragione io (Sergio) e mia moglie (Maria Vittoria alias Mavi) abbiamo creato un progetto che si esprime grazie alle nostre boutiques di ottica. Vendiamo certamente occhiali e forniamo ogni apporto tecnico per fare in modo che la vista ne benefici al massimo, ma prima di tutto vogliamo generare un’esperienza piacevole e virtuosa nel nostro punto vendita. Il che si traduce in una piacevole relazione umana, una grande attenzione alle esigenze del cliente, ambienti concepiti come vere e proprie boutique con forte attenzione alla cura dei particolari e perciò accoglienti e affascinanti; anche i nostri prodotti sono coerenti con i nostri valori: abbiamo linee provenienti da molte parti del mondo il che significa tendere sempre lo sguardo a nuove e differenti tendenze mantenendo ben saldi due comuni denominatori: fattura artigianale del manufatto e componente design. Insomma da noi trovi cose di grande qualità, originali e di tendenza.Abbiamo due boutiques (per ora), una in via Ettore Ponti al nr 58, da cui il nome dell’insegna, e l’altra in via Crema, che tu conosci già.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...