Racconta la tua estate

Oggi è il primo di agosto, ma la città non sembra così deserta come pensavo fosse. Anni fa, i primi in cui vivevo a Milano, mi ricordo che già a metà luglio si manifestavano i primi esodi, che culminavano in atmosfere spettrali, caldo torrido (quello è rimasto uguale…) e difficoltà infinite solo per trovare un bar o un ristorante aperto.

Mi sento di dire che la città è cambiata anche da questo punto di vista, allora lancio una proposta a tutti coloro che in agosto sono e saranno a Porta Romana, perché debbono lavorare, studiare, sono già stati in ferie o semplicemente hanno deciso di andare in vacanza in un altro periodo dell’anno: raccontatemi la vostra estate nel quartiere o mandatemi una foto per avere il vostro punto di vista in un momento un pò “particolare” dell’anno.

Potremmo scoprire che si sta meglio, perché c’è meno rumore e la frenesia della città è momentaneamente andata in vacanza, oppure che la vita quotidiana è ancora più difficile del normale, perché è tutto chiuso e non si trova nulla, insomma se avete voglia e  tempo attendo i vostri racconti su: valeburl@hotmail.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...