Mia Candidatura

Questo post è molto importante per me, perchè frutto di una decisione che mi sembra corretto condividere con voi lettori del mio blog: sono candidata al Consiglio del Municipio 5 nella Lista Civica “Noi, Milano” a sostegno di Beppe Sala.

Per me è un’esperienza nuova, perchè nella vita mi occupo di tematiche estranee alla politica, ma conosco bene il quartiere, lo vivo e ci vivo da tanti anni apprezzandone i lati positivi e conoscendone problematiche e disagi. Questi i motivi, che mi hanno condotto ad accettare questa sfida, che sto giocando con l’incoscienza del principiante, anche se, in fondo, ritengo di avere le capacità di assumere il ruolo per cui mi sto candidando.

Premesso questo, La Voce continuerà a mantenere la posizione “laica”, che ha sempre avuto. Anzi spero possa essere utile a tutti, in caso di vittoria, per avere una maggiore vicinanza, seppur virtuale, con le persone.

 

 

Rispondi

