Anche questo breve break pasquale è volto al termine, siamo tornati alla nostra routine reduci dalle consuete e inevitabili mangiate, che ci hanno visto districarci fra agnello, colombe e cioccolato e di tutto di più. Se volete prendervi un periodo di disintossicazione alimentare, ma non avete tempo e voglia di “cucinare sano”, vi consiglio di chiamare “Bi-fresh”, che realizza una linea di piatti pronti naturali, che viene recapitata direttamente a casa o in ufficio.
Parlo di Bi-fresh per due ragioni: prima cosa i piatti, prevalentemente a base di verdure e frutta, sono buonissimi (io li ho provati quasi tutti), seconda cosa l’ideatrice Eleonora Piazzolla è anche la proprietaria del negozio Le Mele in via Passeroni, quindi non potevo non sostenere un’iniziativa così utile portata avanti da una persona del nostro quartiere!
Le ricette vengono preparate ogni giorno con le materie prime di qualità e Bi-fresh offre un servizio su misura, studiato in base alle esigenze e ai gusti di ciascuno di noi. Si può scegliere tra i piatti del menù, oppure chiedere qualcosa di specifico. Pensate che molti piatti di Eleonora sono stati approvati dalla ricercatrice e nutrizionista Lucilla Titta di Smart Food fondazione IEO-CCM per cui le ricette Bi-fresh garantiscono un’alimentazione sana,semplice e leggera.
Unica cosa: chiamate almeno 2 giorni prima in modo tale che Eleonora e il suo staff possano organizzare tutto al meglio.
Prezzi? Le consegne a domicilio vengono fatte su un minimo di 15 euro e i prezzi variano: le insalate partono dai 5,50 euro, le creme di verdura dai 4,30 euro e poi ci sono i tramezzini a 4,50 euro.
Se volete provare o avere qualche info in più:
Per le consegne a domicilio bisogna chiamare dalle ore 11.00 alle ore 14.00 ai numeri:
- 02 45487483
- 328-5576200