IDEE PER QUESTO WE

Manca poco all’inizio di un altro week end e allora qui di seguito trovate una selezione di eventi vari, che si svolgeranno a Milano – a Porta Romana e non – a partire da stasera.

Buon divertimento!

 

  • WRITERS 2016

Da venerdì 29 a domenica 31 gennaio i Frigoriferi Milanesi in via Piranesi 10 ospitano Writers 2016 – Gli scrittori (si) raccontano, una tre giorni a ingresso gratuito durante i quali il pubblico ha la possibilità di conoscere e parlare con scrittori e artisti in un’atmosfera informale diversa dagli altri festival letterari perché protagonisti sono tutti i partecipanti. Per maggiori info: http://www.writersfestival.it/cose/

  • FESTA GIPSY

All’ARCI BELLEZZA questa sera grande festa gipsy con il CIRCO MERAVIGLIA a partire dalle ore 22 con maghi e cartomanti, zucchero filato, giocolieri e danzatrici del ventre, narghilè e artisti di strada, bodypainting e musica balkan.

  • BETTER DAYS FESTIVAL 2016

Sabato e Domenica alla Santeria Social Club di Viale Toscana 31 designer, illustratori, startupper, musicisti, artisti, youtuber, scienziati e personaggi dello spettacolo saranno tutti riuniti per la prima edizione del Better Days Festival 2016, la due giorni dedicata alla creatività e alla cultura digitale italiana e internazionale. Oltre cinquanta ospiti per un totale di trenta incontri gratuiti, tre workshop e due eventi live dedicati al presente, momento storico confuso ma ricco di possibilità.

  • FATTI IL MAZZO

Sabato dalle 19.00 alle 21 alla Fioreria in Cascina Cuccagna corso di composizione floreale, metà teorico e metà pratico, per imparare a scegliere, accostare, comporre e mantenere freschi i fiori. Se avete un vaso alto in casa portatelo. Si torna a casa con mazzo di fiori bello voluminoso. Costa 35 euro.

  • MERCATO DELL’ANTIQUARIATO

Appuntamento immancabile di ogni ultima domenica del mese il Mercato dell’Antiquariato sul Naviglio Grande dai mobili agli orologi ai gioielli..insomma l’offerta è vastissima.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...