In vino veritas

In questa domenica un pò triste, in cui abbiamo, almeno io, ancora negli occhi le immagini dell’orrore di Parigi voglio scrivere un post “leggero” per parlare di un buon antidoto ai momenti no: il vino. Così se avete di regalarvi o regalare (dato che si avvicina il Natale) una buona bottiglia vi consiglio di fare un passo all’ENOCLUB di Via Friuli n. 15.

Nella nostra zona, infatti,  sono un’istituzione, un punto di riferimento, un trio super affiatato composto da mamma Lucia e i figli Bianca e Massimo, che dispensano consigli senza sosta e cortesia.  Fondato nel lontano 1982 da Gianni Malfassi, Enoclub ha uno straordinario assortimento di vini per tutte le tasche e per tutte le esigenze, e alcune chicche di gastronomia, soprattutto dolci e cioccolato. In più organizzano incontri, corsi e degustazioni…e sono attenti all’ambiente. Enoclub, infatti, è uno dei punti di raccolta di tappi di sughero!

Sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30, orario continuato.

Sabato si cambia: 8.30/13.00 e15.30/19.30. E a dicembre si cambia ancora: tutti i giorni, fino al 31, orario continuato dalle 8 alle 20 e aperto anche la domenica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...