Da Maclò la nuova collezione P/E……..

Ciao,

che sole stupendo….la primavera è veramente alle porte…il cielo di oggi mette allegria e fa venire voglia di uscire e di togliersi cappotti, maglioni e sciarpe…ed è quello che ho fatto io ieri…ovviamente per gioco! Ho provato per voi la nuova bellissima collezione primavera/estate di Maclò (via Piacenza) uno dei miei negozi preferiti del quartiere!

Andate e troverete tantissimi vestitini, gonne, giacche e  poi c’è la collezione che arriva direttamente da Parigi così come i divertentissimi accessori…..

Non vi resta che provare con mano….come ho fatto io!

Rispondi

