Per una tranquilla domenica di febbraio….

Ciao e buona domenica,

se avete deciso di dedicare all’ozio più totale questa domenica allora non leggete questo post! Anche se i miei consigli odierni sono comunque rivolti a coloro che avessero deciso di uscire dal torpore del divano nella seconda parte della giornata….

Per gli amanti della musica che hanno voglia di spostarsi da Porta Romana: Il Concerto “Corde d’autunno” ore 18.00 – presso il Centro Asteria – Piazzale Carrara Francesco, 17,Milano“: Un evento in cui le chitarre sono assolute protagoniste. Il programma del concerto sarà molto vario e vedrà la partecipazione del duo composto dai rinomati chitarristi milanesi Andrea Dieci e Marco Ramelli. Andrea Dieci suonerà come solista insieme a tutto l’ensemble nel brano Watermeet del compositore inglese Stephen Dodgson. Prima del concerto sarà possibile visitare la mostra di liuteria con i liutai Matteo Vaghi e Marco Gilioli.

Per gli amanti della lettura: Presentazione del libro di Simonetta Agnello Hornby: “Il Pranzo di Mosè” –  ore 18.00 All’Open – Viale Montenero n. 5. La simpatica scrittrice siciliana racconterà la sua storia ai lettori.

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...