SOS Parco Canile di Via Corelli: adottate un cucciolo!

Buongiorno,

questo è un appello rivolto a tutti i milanesi, e, di conseguenza, anche a noi di Porta Romana. L’esondazione del Seveso, infatti, ha causato enormi danni anche al Parco Canile di Via Corelli, gli animali sono stati salvati, ma la situazione è critica, spargete la voce perchè ci sono tanti cagnolini in cerca di un padrone!!!!!!

Per adottare un amico a quattro zampe potete contattare l’Ufficio Tutela Animali del Comune al numero di telefono: 02.884.64056. Oppure scrivere una e-mail a sbqv.ufficiotutelaanimali@comune.milano.it

Se non potete prendere un cagnolino potete comunque aiutare il canile. Ci si può presentare direttamente all’ingresso del Centro Sportivo Saini di via Corelli, 136, dalle 9 alle 18, da lunedì a venerdì e dalle 11 alle 18 sabato e domenica: SERVONO : cibo umido, scope a setole rigide, tira-acqua, detersivi per pavimenti/disinfettanti tipo lysoform, guinzagli di almeno 2mt (no flexi allungabili), coperte, collari varie misure, pettorine ad “h”, ossetti in pelle di bufalo/snack per cani, bidoni grandi in metallo o plastica con coperchio per contenere crocchette, armadi/armadietti in plastica o metallo”, prosegue la nota del Comune.“
MI RACCOMANDO!!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...