Oggi pranzo da….

Ciao,

oggi vi consiglio un posticino, a mio giudizio, veramente delizioso sia per i piatti, che potrete gustare, sia per l’ambiente semplice, ma caldo, curato ed accogliente, sto parlando di Pastamadre in via Bernardino Corio 8.

Troverete proposte di tradizione siciliane fatte con materie prime eccellenti. Sono buonissimi i primi:  la pasta è fatta in casa (una rarità in questa città dove vige il preconfezionato…)  io ho provato degli spaghettoni con la spigola …squisiti… come squisita era l’insalata di polpo, un piatto semplice, ma che difficilmente si trova fatto in maniera giusta….e in questo caso ve lo consiglio. Ghiottissima la proposta di dolci, che spaziano da cioccolato e pere, al montebianco, ma sono fantastiche anche le meringhe (provate!).

Un consiglio: prenotate, perchè i tavoli non sono moltissimi…io oggi ho aspettato un pò, ma ne è valsa la pena!

DA PROVARE!

Nella foto ho immortalato il proprietario con uno dei ragazzi che lavora lì…dimenticavo: tutti gentilissimi!

Rispondi

